Fly to Milano: Una notte GRATIS in Hotel a Milano, fino al 31 gennaio.

Stiamo vivendo il peggior momento storico per tutto il comparto turismo in Italia e nel mondo. Molte sono le iniziative per rilanciare il settore da parte di agenzie, enti, compagnie aeree o tour operator.

Ultima la città di Milano che offre una notte gratis in hotel se si soggiorna almeno altre 2 notti nella stessa struttura. L’hotel lo scegliamo noi tra un elenco di strutture convenzionate. Questo per fare allungare il soggiorno in città e quindi dare quella spinta all’economia del capoluogo lombardo.

In pratica prenotiamo 2 notti in uno degli hotel presenti nell’elenco e la terza notte è gratis. L’iniziativa, denominata “Fly to Milano“, è nata da una collaborazione tra Comune di Milano, Sea, Milano&Partners e le Associazioni degli Albergatori, ed è valida per prenotazioni fino al 31 gennaio 2021.

L’obiettivo è attrarre un gran numero di persone in città anche in vista dei periodi festivi come Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno, nei quali a Milano c’è un atmosfera che sicuramene non troviamo in altri periodi dell’anno, con i mercatini di Natale e le altre iniziative del periodo.

Poche e semplici regole per partecipare a Fly to Milano

Fino al 31 gennaio 2021, se acquisterai o hai già acquistato un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa (MXP) o Milano Linate (LIN) e prenoti almeno due notti consecutive in una delle strutture aderenti, la terza notte è gratis.

La prima notte prenotata in albergo deve coincidere con la data di arrivo indicata sul biglietto aereo. Per poter usufruire della promozione tutti gli ospiti che soggiornano nella camera devono essere in possesso di un biglietto aereo.

Tantissime le strutture aderenti, ci sono Hotel 3, 4 e 5 stelle, in posizione centrale o più periferica e addirittura Ostelli per chi preferisce oltre che prendere la notte gratis anche risparmiare sulle prime due.

Per l’elenco completo delle strutture aderenti e per maggiori informazioni su “Fly to Milano” visita il sito dedicato a questo link.

Se invece vuoi prenotare un volo per Milano vai qui.

Non perderti mai più un'offerta

Ricevi le migliori offerte in anteprima.

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua e-mail.

Qualcosa è andato storto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. *Campi richiesti

©Copyright 2019-2021 Viaggialo.com

Non perderti nessuna offerta

Ricevi le migliori offerte in anteprima.

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua e-mail.

Qualcosa è andato storto