Un’offerta strepitosa da Aprile ad Ottobre per 7 giorni di relax, benessere e mare alla Maddalena in Sardegna. Prenotiamo su Weekendesk un minimo di 7 notti in sistemazione doppia estendibile a più notti secondo le proprie esigenze, con colazione a buffet, accesso alla Spa ogni giorno e cofanetto benessere inclusi. Alloggiamo presso il bellissimo Grand Hotel Resort Ma&Ma 5 stelle a 100 metri dalla spiaggia di Punta Tegge.
Valido dal 10 Aprile al 10 Ottobre 2020 | |
7 notti con colazione e Spa in Resort 5* | da 363€ p.p. |
Dettagli Offerta
Il pacchetto riguarda il soggiorno presso il bellissimo Grand Hotel Resort Ma&Ma 5 stelle a La Maddalena in Sardegna. 7 notti in camera doppia da 363 Euro p.p.
Il tuo soggiorno include
- Camera doppia classic
- Colazione a buffet
- 1 accesso alla spa per 2 adulti (tutti i giorni)
Extra gratuiti esclusivi di questa offerta
- Cofanetto benessere per 2 adulti
- Sconto sul menu del ristorante (tutti i giorni)
Info utili
- Soggiorno minimo di 7 notti
- Possibilità di 7+ notti
- Possibilità di aggiungere bambini in fase di prenotazione
- Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima
Come prenotare
Per questa offerta ci serviamo del nostro sito partner weekendesk che offre sempre bellissimi pacchetti con ottime recensioni. Clicca sul bottone verde di seguito o sullo screen dell’offerta e prenota inserendo il periodo e il numero di persone. Avrai subito il prezzo totale del pacchetto.
[button-green url=”https://www.weekendesk.it/week-end/21331818/week-end-La_Maddalena-Sardegna-al_mare” target=”_blank” position=”center”]PRENOTA OFFERTA[/button-green]

[button-green url=”https://www.weekendesk.it/week-end/21331818/week-end-La_Maddalena-Sardegna-al_mare” target=”_blank” position=”center”]PRENOTA OFFERTA[/button-green]
Sistemazione
Ubicato a 100 metri dalla spiaggia di Punta Tegge, il Ma&Ma Resort vanta una piscina all’aperto, arredi di tema diverso per ogni piano e camere dotate tutte di un balcone, in alcuni casi affacciato sull’Arcipelago della Maddalena. Situato in un luogo suggestivo e caratterizzato da spiagge nascoste, nasce l’Hotel Resort a 5 stelle Ma&Ma.
Dotato di una SPA di 800 mq, una piscina Magnapool, con sali di Magnesio e Potassio, cascate cervicali, Bio Sauna finlandese, bagno turco, docce con getto a cascata e a nebbia fredda dotate di cromoterapia e aromaterapia. Nella SPA potrai effettuare, inoltre, il galleggiamento in assenza di peso nella Float Room. Questa terapia è realizzata dalla presenza del 98% di solfato di magnesio. L’Hotel Resort Ma&Ma si estende su 4 piani caratterizzati da stili diversi, quali minimal, casual, romantic e fashion. A pochi passi dall’hotel emerge in 3 ettari di terra il Borgo Punta Tegge, un complesso residenziale che appartiene sempre all’hotel ed è dedicato a chi ricerca più spazio e privacy.
Ogni mattina vi attende un buffet per la colazione continentale a base di uova, pancetta, cereali e yogurt, servita in uno spazio comune o su una terrazza con vista sulla piscina.
[button-green url=”https://www.weekendesk.it/week-end/21331818/week-end-La_Maddalena-Sardegna-al_mare” target=”_blank” position=”center”]PRENOTA OFFERTA[/button-green]
Prenotiamo su:
Periodo di Viaggio:
Aprile – Ottobre 2020
Quando prenotare:
Il prima possibile
Non perderti mai più un'offerta
Ricevi le migliori offerte in anteprima.
Grazie! Abbiamo ricevuto la tua e-mail.
Qualcosa è andato storto