Termini di utilizzo e privacy - Viaggialo.com

1. Condizioni generali

(1) Jamp, Via Turati 36 Tufino (NA), P.I. IT09283651215 è proprietaria del sito Viaggialo.com. Fornisce un’interfaccia tecnologica che permette a utenti privati di poter cercare e consultare offerte di viaggio. Gli utenti in cerca di un volo aereo, un alloggio, una crociera e tanti altri prodotti o sconti legati ai viaggi, potranno accedere ai contenuti proposti, attraverso il sito www.viaggialo.com.

La consultazione e l’accesso alle offerte di Viaggialo.com è totalmente gratuita e non vincolante. L’utente non è obbligato ad effettuare alcuna registrazione per consultare il sito, né per accedere alle offerte. L’intento è quello di creare una community di persone che possano discutere di viaggi e delle nostre offerte. Per far sì che questo avvenga nel migliore dei modi, tutti dovrebbero seguire alcune regole.
Non sono perciò ammessi:

  • Spam
  • Pornografia
  • Insulti, provocazioni, uso di linguaggio non consono
  • Links a software acquisiti illegalmente
  • Violazioni di copyright
  • Pubblicità di prodotti o siti web
  • Vendita di offerte
  • Links a programmi partners, promozionali o frodi

Se non rispetterai il regolamento violando una di queste regole i tuoi commenti verranno modificati o eliminati dagli amministratori del sito.

(2) Queste condizioni generali regolano l’utilizzo del sito Viaggialo.com e includono l’accesso da mobile e da qualsiasi applicazione (“App”) sviluppata da Jamp così come da qualsiasi portale o applicazione per dispositivi mobili forniti da terze parti.

(3) L’utilizzo di Viaggialo.com è consentito solo ad uso privato. Un uso commerciale del nostro sito è espressamente vietato.

(4) Jamp si riserva il diritto di terminare, sospendere o limitare l’accesso a tutti o specifici componenti di Viaggialo.com a sua discrezione, senza preavviso e escludendo qualsiasi responsabilità.

2. Servizi di Viaggialo.com per gli utenti

(1) Gli Utenti potranno consultare le offerte che ogni giorno i nostri editor pubblicheranno sul sito, lasciare un commento e partecipare alle discussioni che potranno nascere sotto ogni offerta nell’apposito spazio riservato ai commenti della community.

(2) Viaggialo.com si affida a partner esterni per la composizione e vendita di offerte, voli aerei, pacchetti vacanze, crociere e altro.

(6) Jamp fornisce i propri servizi gratuitamente. L’utente non può in nessun caso richiedere a Jamp indennizzi o risarcimenti del contratto stipulato con il partner fornitore. Per ogni singolo caso fare riferimento al contratto stipulato in fase di acquisto con il partner fornitore del servizio/bene.

3. Jamp non è responsabile delle offerte

Viaggialo.com ha esclusivamente il compito di segnalare alla propria community delle offerte di viaggio o codici sconto attraverso la propria piattaforma tecnologica.

4. Prezzi

(1) I prezzi indicati nelle offerte saranno stabiliti dal partner e pubblicati periodicamente su Viaggialo.com. Saranno inoltre pubblicizzati e diffusi attraverso canali social e servizi di messaggistica.

(2) I prezzi vengono verificati al momento della creazione dell’offerta. Trattandosi di offerte promozionali o molto spesso limitate a poche unità, può capitare che i prezzi cambino in breve tempo.

(3) Jamp non è responsabile in alcun modo se al prezzo finale possono aggiungersi tasse o sovrapprezzi. Invitiamo a leggere attentamente ogni offerta dei partner prima di perfezionare l’acquisto.

5. Responsabilità

(1) Jamp non è responsabile dell’accuratezza, qualità, completezza, serietà o attendibilità dei contenuti e/o delle offerte creati dai Partner.

(2) Jamp non è responsabile di alcun disguido tecnico la cui causa non appartenga all’ambito di competenza di Jamp o dovuto a forze maggiori.

(3) Jamp non garantisce accesso ininterrotto ai dati. Si riserva il diritto di effettuare manutenzione tecnica per il tempo necessario che questa richiede.

6. Modifiche

Jamp si riserva il diritto di effettuare modifiche ai Termini e alle Condizioni Generali di utilizzo del servizio con un opportuno preavviso di almeno sei settimane. Nel caso di qualsiasi modifica, Jamp annuncerà i cambiamenti sul sito specificando la data in cui queste modifiche entreranno in vigore.


Informativa sulla privacy

Panoramica

©Copyright 2019-2020 Viaggialo.com

Non perderti nessuna offerta

Ricevi le migliori offerte in anteprima.

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua e-mail.

Qualcosa è andato storto